Isolamento termico copertura

L’isolamento termico con copertura è un intervento di manutenzione indispensabile per evitare inutile dispersione di energia elettrica e quindi per risparmiare una notevole somma di denaro ogni anno. In ogni casa ci sono stanze sempre fredde o troppo calde e spesso ciò accade perché non sono state isolate adeguatamente in fase di costruzione. In questi casi la soluzione ideale è investire su un isolamento termico di copertura per rivestire pareti, soffitti e sottotetti, in modo da trattenere tra le mura domestiche il calore nelle stagioni più rigide e il fresco in quelle più calde e afose.

La ditta Sforazzini si occupa di fornire questo tipo di servizi e garantisce soluzioni adatte alla richiesta del cliente, analizzando la superficie e lo stabile sui quali realizzare l’intervento e servendosi di materiali di ultima generazione e che possano garantire un risultato prolungato nel tempo.

La squadra di lavoro di cui l’azienda si avvale mette ogni giorno a disposizione dei clienti un’esperienza pluriennale unita ad una certa dose di passione per la propria attività, trovando le soluzioni migliori per raggiungere il risultato sperato nelle tempistiche inizialmente concordate.
Nello specifico vengono realizzati:

  • pannelli isolanti su pareti e pavimenti
  • pannelli isolanti in cartongesso
  • isolanti termici in cartongesso per pareti, contropareti, soffitti e controsoffitti
  • isolanti termici di copertura
  • impermeabilizzazione di giardini pensili
  • isolamenti di facciate (sistema a cappotto)

Un livello elevato ed ottimale di isolamento può portare vantaggi in termini di dispendio economico (riscaldamento e climatizzazione) e in termini di vivibilità dell’ambiente. Tornare a casa ed avere la certezza di trovare la temperatura sperata è garanzia di benessere per ognuno di noi e, avendo la possibilità di rivolgersi a chi sa svolgere questa tipologia di intervento di manutenzione a regola d’arte, potrebbe diventare realtà.